Il Nasal Washing cap è un cappuccio di silicone che, utilizzato insieme ad una siringa cono catetere, permette di effettuare la pulizia delle vie nasali.
La forma del Nasal Washing cap permette di sigillare la narice, in modo da evitare il reflusso della soluzione di lavaggio, lavando così il naso con un flusso costante ed unidirezionale che permette l'eliminazione delle secrezioni, pulviscoli presenti nella cavità nasale.
Attraverso l'uso quotidiano del Nasal Washing cap si evita l'accumulo di secrezioni mucose stagnanti evitando così il soffermarsi di germi e loro relativa proliferazione.
In tal modo si può avere una miglior penetrazione di aria nel circolo polmonare, una riduzione delle crisi allergiche, una prevenzione delle malattie da raffreddamento, ed una maggior igiene delle vie respiratorie in genere.

Modalità d'uso
Per utilizzare il Nasal Washing cap bisogna collegarlo ad una siringa cono catetere con circa 30 ml di soluzione fisiologica tiepida.
Inclinare il capo ed appoggiare il Nasal washing cap alla narice "sigillandola".
Spingere delicatamente e lentamente la soluzione fisiologica, respirare a bocca aperta pronunciando a lungo la vocale "A". La soluzione salina introdotta uscirà dalla narice contro laterale.
Ripetere la procedura dalla narice opposta.
Al termine del lavaggio soffiarsi il naso.
Si consiglia l'uso quotidiano (mattino e sera).

Avvertenze
Il Nasal washing cap è utilizzabile da bambini da 3 anni in su e dagli adulti.
Il Nasal washing cap deve essere sostituito ogni 15 massimo 30 gg.
Il nasal Washing cap è di uso strettamente personale.

Formato
Confezione da 1 pezzo.

Hmedical srl
934419211

Potrebbe anche piacerti

Aggiungi altri prodotti della stessa linea

nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: