Condizioni di vendita

Spese di spedizione: 5,90 €

Se si vuole pagare mediante contrassegno, vi è una spesa aggiuntiva di 3,90 €;

CONDIZIONI DI VENDITA

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata dal documento di trasporto che riporta l’elenco di tutti gli articoli acquistati.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

CONTRASSEGNO: una volta effettuato l’ordine, il pacco verrà spedito e consegnato a domicilio dal corriere ed il cliente pagherà la somma indicata sul pacco, comprensiva dei diritti di contrassegno.

CARTA DI CREDITO / PAYPAL: una volta effettuato l’ordine l'utente segue la procedura di pagamento online. Il pacco verrà spedito e consegnato a domicilio da corriere solo nel caso di procedura andata a buon fine.

BONIFICO BANCARIO: una volta effettuato l’ordine, per ricevere la comunicazione dei dati per effettuare il pagamento tramite bonifico. Dopo aver ricevuto e controllato la ricevuta del bonifico, il pacco verrà spedito e consegnato a domicilio da corriere.

PREZZI DI VENDITA

Gli importi presenti nel sito sono “IVA inclusa” e sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con l’aggiunta delle spese di spedizione e dell’eventuale diritto di contrassegno.

A causa di eventuali errori di pubblicazione, si riserva la possibilità di rettificare i prezzi dei propri prodotti. In tali evenienze il cliente verrà tempestivamente contattato per comunicare la modifica prima che avvenga la spedizione.

AGGIORNAMENTO DEI PRODOTTI

Per ragioni di mercato, ci riserviamo di modificare prezzi e/o caratteristiche tecniche ed estetiche dei propri prodotti nel sito, nonché di sostituire ed eliminare alcuni di essi senza alcun preavviso. Le misure degli oggetti ritratti nelle foto potrebbero non corrispondere alle reali dimensioni e potrebbero anche esse essere modificate.

RESI

Ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo) il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Sempre ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il diritto di recesso si esercita con l'invio entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo della società mediante e-mail a info@parafarmonline.com

Istruzioni per il diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore dovrà inviare entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti un’email a info@parafarmonline.com con una comunicazione contenente:
- l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo;
- l'elenco dei prodotti per i quali il cliente vuole esercitare il diritto di recesso;
- il numero dell'ordine oggetto del rimborso;
- le modalità di pagamento dell'ordine e in caso di pagamento avvenuto per bonifico bancario il numero del conto corrente bancario del consumatore.

Appena ricevuta la risposta positiva da parte di ParafarmOnline il Cliente potrà spedire a proprie spese la merce a:

ParafarmOnline
Via Ticino, 1/d
60027 Osimo (AN)

I prodotti restituiti dovranno essere:
- correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l'utilizzo e documentazione;
- i prodotti non dovranno essere aperti o utilizzati;
- Una volta che ParafarmOnline riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 14 giorni.