- -12%
È indicata per nutrire, idratare ed ammorbidire le parti del corpo particolarmente sofferenti, irritate o arrossate.
Riferimento: 947236865
Usato principalmente come antinfiammatorio in quanto aiuta a ridurre i gonfiori e i dolori.
La crema all’artiglio del diavolo di Marco Viti è un preparato cosmetico pensato come sollievo in caso di sofferenze muscolari, grazie alla presenza anche dell’estratto secco di arpagoside e all’estratto di arnica. Questo insieme di prodotti produce effetti analgesici, antipiretici, antiinfiammatorie e antisettiche, per questo viene usato per svolgere dei massaggi in caso di distorsioni, contusioni e slogature.
L’artiglio del diavolo è una pianta erbacea perenne di origine africana, nello specifico Africa meridionale e orientale. Di questa piante vengono usate per la preparazione di prodotti erboristici e fitoterapici, le radici essiccate. In Africa, nella medicina popolare, vengono usate le radici come tonico generale per risolvere disturbi digestivi, per la febbre e come antidolorifico. In Europa si conosce e viene usato da più di 50 anni e viene considerato un valido rimedio contro:
In alcuni casi viene impiegato anche per:
L’artiglio del diavolo viene usato principalmente come antinfiammatorio in quanto aiuta a ridurre i gonfiori e i dolori. Spesso il suo utilizzo viene consigliato in caso di artrite, dolori muscolari, tendinite, mal di schiena, dolori al petto, reflusso gastroesofageo, febbre ed emicrania. Nella medicina tradizionale è stato spesso usato per risolvere problemi femminili, come difficoltà durante il parto, per espellere la placenta e per alleviare i classici problemi mestruali.
I benefici che si possono avere dall’utilizzo dell’artiglio del diavolo sono molteplici, e spesso è un prodotto che viene ben tollerato da tutta la popolazione. Per questo motivo può essere assunto senza nessun effetto collaterale per lunghi periodi: viene quindi impiegato in caso di disturbi cronici.
Nel caso della crema di Marco Viti si utilizza per andare ad alleviare i dolori muscolari applicando quindi la crema localmente sulla zona da trattare. Si consiglia di applicare una buona quantità di prodotto perché per avere un maggiore risultato è importante che venga fatto un massaggio su tutta la parte dolorante, fino a quando la crema non si è assorbita del tutto. Grazie alla crema e al massaggio il soggetto dovrebbe provare immediatamente una sensazione di sollievo. Per avere risultati duraturi è bene svolgere questa azione più volte al giorno in modo tale da accelerare i tempi di guarigione.
Per la tua sicurezza
Senza parabeni, petrolati, siliconi, materie prime di origine animale.
Ingredienti
Aqua, Dicaprylyl Ether, Harpagophytum Procumbens Root Extract, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Arnica MontanaFlower Extract, Decyl Oleate, Cetyl Ricinoleate, Butyrospermum Parkii Butter, Maltodextrin, Propanediol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Squalane, Tocopheryl Acetate, Hydroxyacetophenone, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Decylene Glycol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sodium Hydroxide, Parfum, Eugenol, Cinnamal.
Uso
Applicare uno strato di crema sulla parte interessata. Massaggiare la crema fino ad assorbimento completo. Emulsione leggera a rapido assorbimento.
Avvertenze
Non applicare in prossimità di occhi e mucose. Non usare su cute lesa. In caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti sospendere il trattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Contenuto
Tubo 100 ml