Oligotracce Calcio - Oligoelementi in soluzione acquosa
È utile in menopausa, nelle osteoporosi, nell'atonia muscolare, nelle manifestazioni allergiche (rilascio di istamina), nel nervosismo e nelle dispepsie.
Ci sono 6 prodotti.
Oligotracce Calcio - Oligoelementi in soluzione acquosa
È utile in menopausa, nelle osteoporosi, nell'atonia muscolare, nelle manifestazioni allergiche (rilascio di istamina), nel nervosismo e nelle dispepsie.
Oligotracce Cromo - Oligoelemento in soluzione acquosa
Attiva tutte le funzioni fisiologiche dell’insulina.
Stimola il centro ipotalamico di sazietà ed ha un ruolo nel catabolismo del colesterolo, è indicato per trattamenti del diabete e predisposizioni ad esso, iperglicemia, alterato metabolismo di glucidi e grassi, iperlipidemie, aumento ponderale.
Oligotraccia Magnesio - Oligoelemento
È utile in oligoterapia nelle infiammazioni osteo-articolari, le nevriti e le tendiniti; gioca un ruolo importante nell’ossificazione che può rallentare e perfino bloccarsi quando non ci sia biodisponibilità di Magnesio.
È indicato nei casi di scarsa resistenza agli stress, ipertensione, spasmofilia, eczemi.
L’assunzione regolare è consigliabile dall’inizio della terza età.
Oligotracce Manganese - Cobalto - Oligoelementi
L’azione terapeutica è quella sinergica dei due componenti, un ottimo rimedio per i disturbi del complesso campo neuro-artritico.
Per pesantezza delle gambe, varici, crampi, sindrome di Raynaud, artriti, coronariti, disturbi circolatori centrali come ipertensione cronica, tendenza all’arteriosclerosi, cefalee di origine vaso-motoria.
Per le ulcere dello stomaco e del duodeno, le coliti spastiche, le rettocoliti, i gonfiori.
Contro ansietà, perdita di memoria, irregolarità caratteriali, insonnia, alterazioni d’umore.
Per la pelle contro alcuni eczemi cronici
Per l'apparato respiratorio,osteo-articolare e urinario
Controindicazioni: tubercolosi e affezioni polmonari in fase acuta.
Oliogotracce Selenio - Oligoelementi in soluzione acquosa
Il Se è un antiossidante degli acidi grassi polinsaturi, complementa l’azione della vitamina E, favorisce la produzione di anticorpi e leucotrieni.
Come oligoelemento è il rimedio della debolezza generale, con dimagrimento eccessivo, in seguito ad uno sforzo intellettuale prolungato ad eccessi sessuali o ad una malattia grave od infettiva.
Può essere usato anche per il trattamento di: alcolismo, stipsi, eczema, emicrania sinistra, disturbi epatici, impotenza (erezione insufficiente ed eiaculazione precoce), laringite tubercolare, emicranie, nevralgie, spermatorrea, ipertrofia della prostata, prostatite, psoriasi palmare, reumatismo, uretrite cronica.
Oligoelemento Bismuto in fiale